Senza sponsor nel mondo del karting non si può andare molto lontano, né tanto meno si può puntare al Campionato Italiano. Al contrario, con la passione si può veramente andare lontano, molto lontano se ci si crede sempre, se ci si allena in modo costante, se si va oltre quei limiti che molto spesso ci vengono imposti dagli altri per cercare i nostri e superarli.
Per aiutare @mattiared24 nel suo sogno è nata un'iniziativa di supporto e solidarietà su Twitter volta al raggiungimento di un traguardo importante, i 10000 followers, per trovare uno sponsor che supporti Mattia. Il progetto è nato quasi per caso, dalla voglia di provarci e dalla passione prorompente.
Un'idea ambiziosa questa, valente la pena di essere provata. Per ora Mattia ha raggiunto i 1567 followers potendo contare su un gruppo ristretto di supporters tra i quali citiamo: Danilo Menegatti alias @TheIceMenny, Stefano Comandini alias @scomandini, Wilson Da Silva alias @junior071162, Luisa Cavarzerani alias @Bibi_LPC
Un team molto piccolo che sta crescendo ogni giorno. Sempre di più sono coloro che seguono Mattia e interagiscono con lui, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, dunque seguite @mattiared24 e aiutatelo nel suo sogno!
@TheIceMenny
lunedì 1 luglio 2013
Si ricomincia!
Dopo quasi due settimane senza motore, causa rottura improvvisa dello stesso, il nostro @mattiared24 ha fatto un ritorno in pista da maestro. Una volta preso confidenza con la pista e con "bombardino", nome del nuovo propulsore scelto grazie ad un sondaggio su Twitter - vedi foto -, ha subito fatto registrare un passo egregio riuscendo ad abbassare di tre decimi il suo personale sulla pista di Altivole, quella verde. Nonostante il gran caldo, nulla sembra averlo fermato nella sua passione e, dopo aver rodato il motore per oltre 10 minuti, ha iniziato a "girare veramente" facendo segnare al terzo passaggio 41.4, ora il suo nuovo limite da battere.
@TheIceMenny
| #Bombardino |
@TheIceMenny
Iscriviti a:
Post (Atom)