mercoledì 21 settembre 2016

mai-mollare

MAI MOLLARE!! MAI MOLLARE!!!...sono le uniche parole che ogni giorno suonavano nella mia mente!! Dal giorno dell'incidente non ho mai smesso di pensare che tutto sarebbe finito presto e nel migliore dei modi.


Ho pensato molto anche allo sport che faccio, ciò che mi rende felice, ho cercato di rivivere le mie gare, di capire gli errori, con l'obiettivo di tornare in pista più veloce di prima. 

A tutti quelli che mi chiedevano se avrei avuto il coraggio di tornare in pista, di salire su un kart ed essere ancora competitivo....vorrei mostrare qualche foto di Sabato scorso....





Come promesso super Matti è tornato in pista...e non solo...ha girato con tempi "da paura"!! 

Tutto quel pensare mi deve aver dato una marcia in più, mi sento più sereno, più sicuro mentre guido, so' quello che devo fare e guido pulito e veloce, oltre a divertirmi un sacco!!

Purtroppo prima di tornare a fare delle gare ci vorrà ancora del tempo, ma intanto continuerò ad allenarmi e sopratutto a divertirmi in pista.



Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino, è sempre bello sentire la vostra vicinanza ed il vostro affetto!!

In questi giorni stiamo decidendo alcuni aspetti importanti per la prossima stagione...cose complicate che non sto a raccontarvi per non annoiarvi...ma appena sarà tutto chiaro sarete i primi a saperlo -:)

Un saluto a tutti!!
Il vostro Matti


martedì 30 agosto 2016

Nuovo sito Majorette


Ciao ragazzi,

io sono rientrato qualche giorno fa dalle vacanze, ho passato due splendide settimane in Spagna con la mia famiglia...ci voleva proprio -:) Ovviamente ho fatto una puntatina a Montecarlo per farmi un giro della pista...era il mio sogno!!!

Ora però sono tornato più carico di prima e non vedo l'ora di tornare in pista, speriamo di poter fare i primi test già la prossima settimana a Lonato.

Nel frattempo vi invito tutti a dare un'occhiata al nuovo sito del mio sponsor Majorette, che ringrazio moltissimo per aver realizzato una sezione tutta dedicata a me -:) 

Ecco li link : http://www.majorette.com/it/home/

Per il prossimo anno abbiamo un sacco di idee interessanti da sviluppare assieme e molti di voi potrebbero venire a trovarmi in pista, per passare assieme a me un week end di gara.

Che dire...non ci potrebbe essere sponsor migliore per uno come me...che da quando ha 1 anno non smette mai di giocare e collezionare i modellini di tutte le auto....

ciao a tutti
il vostro Mattia
@mattiared24