venerdì 28 ottobre 2016

intervista per Majorette

Ciao ragazzi,

ancora qualche giorno e potrò riprendere finalmente ad allenarmi...ormai manca poco tempo, se tutto va bene inizio prossima settimana mi arriva il kart nuovo e poi potrò cominciare a fare qualche test in pista.

Il tutto in attesa di fare l'ultima visita di controllo a metà Dicembre, che spero mi dia il via libera per poter ricominciare a fare sul serio!!

Nel frattempo vi racconto una giornata molto molto divertente, passata questa volta non in pista, ma in studio di registrazione assieme al mio sponsor Majorette.

Abbiamo fatto uno Spot pubblicitario, che gira in questi giorni in televisione, dove abbiamo presentato la nuova pista Stant Heroes, che oltretutto mi piace tantissimo...ed ho avuto la fortuna di testare per primo -:)))

Abbiamo fatto delle riprese molto belle e divertenti, dove io simulavo di essere in pista all'interno della macchinine, mentre altri due amici mi davano i suggerimenti per come affrontare le curve.

Qui trovate il video del back stage ed un'intervista dove alla fine svelo un poi dei miei segreti -:)



Ditemi se vi piace!!!
ciao a tutti, ci vediamo prestissimo in pista -:)
Il vostro Matti

mercoledì 21 settembre 2016

mai-mollare

MAI MOLLARE!! MAI MOLLARE!!!...sono le uniche parole che ogni giorno suonavano nella mia mente!! Dal giorno dell'incidente non ho mai smesso di pensare che tutto sarebbe finito presto e nel migliore dei modi.


Ho pensato molto anche allo sport che faccio, ciò che mi rende felice, ho cercato di rivivere le mie gare, di capire gli errori, con l'obiettivo di tornare in pista più veloce di prima. 

A tutti quelli che mi chiedevano se avrei avuto il coraggio di tornare in pista, di salire su un kart ed essere ancora competitivo....vorrei mostrare qualche foto di Sabato scorso....





Come promesso super Matti è tornato in pista...e non solo...ha girato con tempi "da paura"!! 

Tutto quel pensare mi deve aver dato una marcia in più, mi sento più sereno, più sicuro mentre guido, so' quello che devo fare e guido pulito e veloce, oltre a divertirmi un sacco!!

Purtroppo prima di tornare a fare delle gare ci vorrà ancora del tempo, ma intanto continuerò ad allenarmi e sopratutto a divertirmi in pista.



Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino, è sempre bello sentire la vostra vicinanza ed il vostro affetto!!

In questi giorni stiamo decidendo alcuni aspetti importanti per la prossima stagione...cose complicate che non sto a raccontarvi per non annoiarvi...ma appena sarà tutto chiaro sarete i primi a saperlo -:)

Un saluto a tutti!!
Il vostro Matti