giovedì 16 maggio 2013

Pista azzurra jesolo


Ciao a tutti,

ho creato un nuovo profilo su youtube, così potete vedere qualche video dei miei allenamenti. Ci sono un po' di video di quando correvo con il 50 in pista piccola...il mio primo Kart...


http://www.youtube.com/user/matant0609


fatemi sapere che ne pensate!!!

martedì 14 maggio 2013

Ultima Gara a Jesolo

Navigando online ho trovato un video della mia ultima gara a Jesolo, parto in terza posizione....guardate come finisce


http://www.youtube.com/watch?v=dUQJmsLXlCs