giovedì 16 maggio 2013
Pista azzurra jesolo
Ciao a tutti,
ho creato un nuovo profilo su youtube, così potete vedere qualche video dei miei allenamenti. Ci sono un po' di video di quando correvo con il 50 in pista piccola...il mio primo Kart...
http://www.youtube.com/user/matant0609
fatemi sapere che ne pensate!!!
martedì 14 maggio 2013
Ultima Gara a Jesolo
Navigando online ho trovato un video della mia ultima gara a Jesolo, parto in terza posizione....guardate come finisce
http://www.youtube.com/watch?v=dUQJmsLXlCs
http://www.youtube.com/watch?v=dUQJmsLXlCs
Iscriviti a:
Post (Atom)
