martedì 9 dicembre 2014

Giornata di test ad Adria

Ciao ragazzi,

come vi avevo detto, è iniziata la preparazione per la prossima stagione...forse uno dei periodi più belli...nei quali si passano delle giornate divertentissime in pista assieme agli amici.

Quest'anno poi, è ancora più bello del solito, perchè ho un compagno molto forte con il quale allenarmi e con cui mi diverto un sacco.
Oltre ad essere un pilota fortissimo, è anche un'ottimo amico, quindi passiamo delle giornate veramente speciali assieme...ci "scanniamo" in pista...e poi tutti e due in camper a giocare e darci consigli e suggerimenti per il turno successivo.

Lui ha qualche anno in più di me e sopratutto è veramente molto veloce, quindi sono fortunatissimo a potermi allenare con lui e sopratutto a poter ricevere i suoi preziosi consigli.

Ecco qualche giro di pista, io con On Board camera e Marco davanti a me...con qualche bel sorpasso





Vi siete divertiti...noi un sacco -:)

Ciao a tutti
Il vostro Mattia24
Twitter: @mattiared24

giovedì 20 novembre 2014

Un sacco di Novità

ciao ragazzi,

eccomi qui a raccontarvi come procede la mia vita...e sopratutto la mia carriera di giovane pilotino -:)

Come sapete un'anno speciale si è concluso, il primo da pilota vero, in un campionato vero, e sopratutto con dei veri avversari!!

E' stata dura, anzi durissima, sono partito convinto di essere il più forte del mondo...ed ho finito con la consapevolezza che se voglio arrivare lontano devo allenarmi tanto e non mollare mai! 

Ho dimostrato a me stesso e agli altri di essere forte, per la mia età e nella mia categoria ho fatto benissimo, ma io guardo più avanti, inseguo quelli più grandi di me...voglio riuscire a prendere loro, quindi non sono contento fino in fondo...forse anche questo mi da la voglia di montare sul kart subito per ricominciare ad allenarmi.

Ed infatti così sarà, già Domenica prossima si torna in pista, pronti per iniziare una nuova stagione.

Nel 2015 cambieranno molte cose, sicuramente cambierò Team e meccanico, per questo voglio ringraziare chi mi ha accompagnato fino ad oggi. E' stato un anno fantastico e grazie anche a loro se sono cresciuto molto.

Ora però bisogna guardare avanti, si ricomincia una nuova avventura e io sono sempre più carico. Avrò un compagno di squadra più grande di me e molto forte con cui confrontarmi e con cui allenarmi tutte le domeniche. Questo sarà uno stimolo in più per fare bene, per provare a stargli dietro...e chissà...magari anche davanti

Grazie a voi ed al vostro supporto si sta facendo avanti anche qualche Sponsor, delle aziende che credono in me ed in questo splendido progetto.

Sono lusingato di questo, mi rende fiero e cercherò di dare il massimo anche per loro.

Insomma, ci aspetta un 2015 ricco di novità, ancora qualche giorno e vi svelerò un po' di cose.

Per ora continuate a seguirmi ed a fare il tifo per me...questa è la cosa più importante -:)

Il Vostro Mattia24

CONTATTI:
Twitter: @mattiared24
FB: https://www.facebook.com/mattiared24
Email: mattiared24@gmail.com


PISTA VERDE ALTIVOLE...QUALCHE SCATTO