giovedì 28 marzo 2013

Io e la Minimoto

Scusate, una piccola parentesi...i miei genitori per farmi una sopresa, sempre all'età di 4 anni, mi hanno comprato una mini moto (quelle che si potrebbero guidare a 12 anni e che fanno circa 80 km/h).


Io all'epoca usavo ancora la bicicletta con le rotelle, ma abbiamo comunque provato a vedere come me la cavavo con la mini moto...


Prima volta, accendiamo, mio papà mi tiene dal codino per i primi metri e poi via...parto e senza alcun problema scorrazzo per le vie intorno casa mia, con grande stupore di mamma, papà e dei vicino...(il mio amico roberto, un anno più grande aveva provato...ma non vi racconto come è andata a finire...vi dico solo che non è mai più salito!!!)



Devo dire la verità...non mi piaceva, preferivo il kart...non so spiegare il perchè, ma l'amore per le 4 ruote è proprio dentro di me!!!


Forse con un po' di dispiacere per mio padre, ma la moto è rimasta li, io in testa ho altro....

 ps. mio padre cerca di farmi vedere anche il moto mondiale in tv, me niente da fare...mi annoioooooooo, vuoi mettere un bel GP di formula 1 o un rally???

Nessun commento:

Posta un commento