mercoledì 16 ottobre 2013

Aspettando il nuovo Kart Birel!

Come scritto recentemente @Mattiared24 ha programmato la sua stagione ed ora è impaziente per l'arrivo del suo nuovo compagno d'avventura, un nuovissimo Kart Birel fornitogli dalla @KartArenaMotorsport. Vi ricordate il secondo motore di Mattia? #Bombardino? Ebbene, essendo abituato a dare un nome a tutte le sue cose, è giunto il momento di decidere il fatidico appellativo da dare al nuovo Kart che potete pregustare in questa immagine:


Ora tocca a voi supporters decidere quale nome attribuire a questo capolavoro d'ingegneria! Basta fare un tweet menzionando @Mattiared24 con due differenti hashtag, quello relativo all'iniziativa, e cioè #kart24, e quello relativo al nome che più vi aggrada, esempio #nomekart. Facciamo sentire il nostro supporto e partecipate in tanti, magari chissà, sarà questa l'occasione per essere contattati da uno sponsor vero e proprio?

Tweet di esempio
Ricordiamo che Mattia sceglierà i 3 nomi più twettati e tra questo il vincitore diventerà un adesivo applicato al Kart! Mi raccomando twittate twittate twittate!

@DaniloMenegatti

Nessun commento:

Posta un commento