mercoledì 18 giugno 2014

Stagione 2014 - RIEPILOGO

Ciao Ragazzi,

è un po' che non scrivo più nel blog, ma se devo dire la verità in questo ultimo periodo, tra fine della scuola, gare ed allenamenti il tempo è stato veramente poco...mi scusate per avervi trascurato un pò... ??-:)

Mi sembra doveroso raccontarvi come procede la mia prima stagione di gare. Come sapete sto disputando il campionato Italiano della Easykart, devo dire che fino ad ora è veramente un'esperienza fantastica.

Attualmente sono uno dei più piccoli (se non il più piccolo) e per me è tutto nuovo, non conosco le piste ed ho solo il sabato per fare le prove libere, quindi quest'anno l'obiettivo è solo quello di fare tanta esperienza.

Nonostante questo, fino ad ora, nelle prime 5 gare, ho ottenuto 2 podi.
Sto continuando a migliorare gara dopo gara ed ho ottenuto già 2 finali A, quelle dove si trovano tutti i più veloci della categoria, che va dagli 8 ai 12 anni...

Sto imparando molto, in particolare riesco ad apprendere molto velocemente la pista e riesco ad essere da subito abbastanza competitivo.
Avevo il problema delle qualifiche, in quanto facevo sempre fatica a sfruttare le gomme nuove, ma anche in questo sto migliorando molto e nell'ultima gara ho fatto un buon 12° tempo.
Diciamo che tutto fila per il meglio, mi diverto un sacco, ho fatto nuovo amici...ma sopratutto in pista giro sempre
meglio  -:)

Il prossimo appuntamento sarà a Lonato, con gara doppia, una il Sabato ed una la Domenica...

A presto e grazie a tutti per il fantastico supporto -:)

Il vostro Matti -:)
www.mattiacaminiti.it
@mattiared24
Facebook: https://www.facebook.com/mattiared24




Nessun commento:

Posta un commento