lunedì 13 ottobre 2014

la finale mondiale


Ciao Ragazzi,

è un pò che non ci sentiamo, ma non potevo non dedicare un Post al momento più bello dell'anno, quello per cui ho lottato con tutte le mie forze in questo campionato.

Questo fine settimana si disputerà la Finale Mondiale, alla quale sono ammessi i primi 10 piloti di ogni nazione.

Signori e Signore...ce l'ho fatta, ci sono anche io e ci entro di diritto, in quanto mi sono posizionato al sesto posto nella mia categoria.

La gara si disputerà a Lignano, un circuito che conosco abbastanza bene, la prima volta ci ho girato un con cinquantino all'età di 4 anni -:)

E' una pista molto veloce, il motore è veramente molto molto importante, ed io come sapete non sono al Top come materiale, ma come al solito non mollerò e cercherò di dare del filo da torcere a tutti.

Inizialmente non dovevo partecipare, purtoppo il budget era esaurito per la stagione, ed ho rischiato veramente tanto di perdere proprio l'appuntamento più importante...ma poi per fortuna gli angeli esistono, ed ancora una volta ho avuto un piccolo sostegno che mi ha permesso di esserci, magari non con il materiale migliore, ma pronto a combattere ed a fare tanta esperienza.

Sabato scorso sono stato in pista a Lignano per allenarmi, non ci giravo da più di un anno, ho chiuso con un'ottimo 57.6 che fa ben sperare per la prossima settimana, anche se come sapete, le gare sono tutta un'altra storia...

Il Week end inizia da Venerdì, giornata in cui ci sarà il primo turno di prove cronometrate, utili per definire la posizione in griglia nelle qualifiche di Sabato. Poi domenica cominciano le finali....

Io darò tutto me stesso e spero di avere tutto il vostro supporto. Fatemelo sentire...mi raccomando

Un bacio a tutti voi, il vostro Matti -:)



Nessun commento:

Posta un commento