venerdì 24 luglio 2015

è un po che non ci sentiamo

Ciao Ragazzi,

forse per la scuola, forse per i molti impegni....o forse per il caldo -:) ma è troppo tempo che non vi aggiorno su come procedono le cose. Voi siete i miei primi supporter, siete voi che mi avete permesso di trovare i primi sponsor, e che mi avete dato un sacco di carica prima di ogni appuntamento importante, quindi prometto che non vi abbondo più e vi aggiornerò sempre più spesso su come procede la mia splendida vita -:)

Come l'anno scorso sto disputando il campionato Italiano Easykart nella categoria 60 cc. Siamo oltre 60 piloti ed ogni gara sono delle gran battaglie!!

Io rispetto all'anno scorso sto andando molto meglio, gli allenamenti ed il nuovo Team si fanno sentire. Ho il kart sempre perfetto e posso correre sereno e come sò fare...anche io devo dire che sono migliorato molto!!

La cosa che più si nota è nei tempi sul giro e nelle qualifiche, rispetto all'anno scorso parto sempre nelle prime file...e questo mi dà un gusto pazzesco -:) Poi purtroppo o per colpa mia o per qualche contatto, in gara ancora non ho ottenuto tutto quello che potrei...anche se sono sempre sul podio nella mia categoria e tra i primi 10 assoluti...quindi non mi posso proprio lamentare -:)

Mi sto divertendo un sacco, mi sento veloce ed ho acquistato il rispetto e la stima di tutti gli altri piloti, mi sento pronto e carico per fare sempre meglio!!

Oltre al campionato Easykart, sto disputando alcune gare del campionato Rok, anche qui il livello è altissimo, rispetto al campionato Easy qui corro con un kart più performante e più veloce...mi piace da morire e sto facendo esperienza perchè il prossimo anno voglio provare a fare bene anche in questo campionato!!

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, sarò il week end del 2 Agosto ad Adria, pista che mi piace tantissimo, per il campionato della Rok, mentre a Settembre a Lignano ci sarà l'ultima tappa del campionato Easykart.

Poi a Ottobre la finale mondiale, appuntamento fantastico...vi consiglio di venire a trovarmi -:)

Ringrazio i miei genitori, il team e i miei sponsor , la cantina vinicola Botter  e la Nilox  e ovviamente tutti voi, per aiutarmi e sostenermi in questa splendida esperienza.
Vi voglio bene -:)

Il vostro Matti
@mattiared24




Nessun commento:

Posta un commento