questo post E' PER VOI e lo scrivo direttamente io, per la precisione io detto ed il papà scrive (lui è più veloce... -:))!!
Sono passati circa 5 mesi da quando abbiamo iniziato quest'avventura, iniziata come un gioco, come un modo diverso di raccontare una bella storia di vita e di sport (o per lo meno è così che a noi piace vederla).
In poco tempo, grazie all'aiuto di qualcuno di voi ho cominciato ad ottenere una grande visibilità ed un numero sempre maggiore di Follower (io vi chiamo FAN...mi carica di più -:)).
Ma non è il numero di FAN a rendermi felice, ma la grande vicinanza, il supporto giornaliero, l'affetto e l'amore che moltissimi di voi mi trasferisce ogni giorno.
E' bello poter chiacchierare con voi, sentirvi vicini e presenti nella mia vita sportiva.
Insieme siamo riusciti ad ottenere un posto come pilota ufficiale nel Team, io ho tenuto giù il piede, ma voi eravate li a supportarmi, a farmi notare, ed a permettermi di avere questa grande opportunità....ed io sono stato bravo a non fallire l'occasione!
Purtoppo ancora non ho ottenuto lo Sponsor, ma ho dei buoni contatti, alcuni di voi mi hanno contattato, stanno valutando se e come potermi aiutare, ed io anche a loro sarò infinitamente grato, solo per averci pensato.
Volevo solo farvi sapere questo e dirvi che siamo GRANDI!
Ps...cominciate anche rispondermi sotto i post del blog, così chiacchieriamo un po anche qui...-:)
il Vostro
Matti
@mattiared24
https://www.facebook.com/mattiared24
mattiared24@gmail.com
Ciao Mattia ti ho conosciuto su twitter,e da appassionata di corse mi sei subito piaciuto.Mi ha colpito il tuo entusiasmo,la tua voglia di fare e perchè no..il tuo simpatico musetto!!ti auguro una grande carriera e una vita bellissima..e al più presto un ricco sponsor!!Un abbraccio Aurora
RispondiEliminaciao Aurora, ti ringrazio molto delle belle parole...mi raccomando, continua a seguirmi -:))
RispondiEliminaNon ho molto da dirti, ti auguro solamente di goderti al massimo questa avventura e che un giorno, spero per te molto presto, ti porti molto lontano! Un abbraccio! Dario
RispondiElimina