lunedì 1 luglio 2013

10000 followers per uno Sponsor!

Senza sponsor nel mondo del karting non si può andare molto lontano, né tanto meno si può puntare al Campionato Italiano. Al contrario, con la passione si può veramente andare lontano, molto lontano se ci si crede sempre, se ci si allena in modo costante, se si va oltre quei limiti che molto spesso ci vengono imposti dagli altri per cercare i nostri e superarli.

Per aiutare @mattiared24 nel suo sogno è nata un'iniziativa di supporto e solidarietà su Twitter volta al raggiungimento di un traguardo importante, i 10000 followers, per trovare uno sponsor che supporti Mattia. Il progetto è nato quasi per caso, dalla voglia di provarci e dalla passione prorompente.

Un'idea ambiziosa questa, valente la pena di essere provata. Per ora Mattia ha raggiunto i 1567 followers potendo contare su un gruppo ristretto di supporters tra i quali citiamo: Danilo Menegatti alias @TheIceMenny, Stefano Comandini alias @scomandini, Wilson Da Silva alias @junior071162, Luisa Cavarzerani alias @Bibi_LPC

Un team molto piccolo che sta crescendo ogni giorno. Sempre di più sono coloro che seguono Mattia e interagiscono con lui, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, dunque seguite @mattiared24 e aiutatelo nel suo sogno!


@TheIceMenny

Nessun commento:

Posta un commento