sabato 13 luglio 2013

SocialCamper24!

Dopo la splendida iniziativa dei 10000 followers per uno sponsor, @mattiared24 torna alla carica con un'altra semplice idea degna di merito: Il SocialCamper24. Come è ben noto, ogni pilota che si rispetti presenta un'auto, un furgone, un camper con cui spostarsi per affrontare i vari appuntamenti in programma del suo campionato. Così, avendo questo mezzo di trasporto, @mattiared24 ha deciso di abbellirlo un po' ringraziando così tutti i suoi supporters. Ecco una mini intervista a riguardo:

- Allora Mattia, dopo l'iniziativa dei 10000 followers per uno sponsor eccone un'altra davvero interessante. Spiegaci un po' cosa è questo SocialCamper.

L'idea l'ho avuta insieme al mio papà. Abbiamo pensato fosse un modo divertente  per ringraziare tutti i miei follower del grande affetto che mi stanno dando.

- Come è nata l'iniziativa?

Sul casco non si poteva perché erano troppi, sul kart nemmeno perché la squadra mi uccideva…quindi il camper ci sembrava il miglior posto per averli tutti con me…

- Perché il desiderio di avere tutti quelli che ti seguono sul tuo mezzo di trasporto?

Perché se il prossimo anno girerò l'Italia è anche merito loro!!! Ps. il camper in realtà sarebbe anche del Nonno….chi glie lo dice dell'idea -:)

- Idea semplice e originale, ma cosa significa veramente per te?

Un modo semplice e sincero per ringraziarli tutti. Mi piacerebbe molto se aderissero all'iniziativa tutti. Per ora siamo poco più di 100

Ricordiamo che la partecipazione al SocialCamper24 è assolutamente gratuita, quindi fatevi avanti in tanti! C'è spazio per tutti!

P.S. Ecco come sarà la livrea del camper relativa ad ogni supporter


Nessun commento:

Posta un commento