martedì 16 luglio 2013

La prima gara Valle dei Liri

Nel precedente articolo abbiamo parlato di allenamenti, ma è necessario anche mettere in pratica ciò che si è imparato da questi, perciò @mattiared24 si appresta ad affrontare una gara, la sua prima vera gara il prossimo weekend.

L'appuntamento è fissato presso il kartodromo Valle dei Liri, località Arce, Frosinone, ove @mattiared24 dovrà affrontare una grande sfida poiché non conosce né pista né kart essendo la sua prima uscita ufficiale con la @KartArenaMotorsport. Weekend difficile dunque, anche perché correrà nella categoria Super Baby che comprende piloti da 8 a 10 anni. Ecco la foto della pista:


Circuito abbastanza impegnativo con rettifili che si insinuano in curve a 180° da fare il più velocemente possibile senza incappare nel benché minimo errore.

@mattiared24 si dice emozionato ed entusiasta di scendere in pista per la sua prima vera gara. Punterà a fare esperienza della pista e del nuovo telaio; i grandi risultati arriveranno col tempo. Questo weekend mi raccomando, tutti a vedere Mattia e a twittare i vostri in bocca al lupo con l'hashtag #giututto

Nessun commento:

Posta un commento