giovedì 26 dicembre 2013

Mission quasi-impossible!

Di recente @mattiared24 ha dato vita ad una "pazza idea". Avendo, come tutti i piloti, un grande cruccio quale lo sponsor, ha avviato un progetto di crowd founding - per chi non lo sapesse, si tratta di un progetto collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone ed organizzazioni - sul sito limoney.it. Si tratta davvero di un'idea pazza perché il progetto è molto ambizioso, si parla di raggiungere circa 5000 euro in meno di 50 giorni.

Il tutto sembrerebbe davvero impossibile perché quanti di noi saremmo disposti a finanziare con cifre piuttosto alte un pilota ancora in erba che, pur avendo dimostrato tanto ed essendo cresciuto molto, ha ora fame di vittorie? Se tutti però mettessimo una mano sul cuore, potremmo farcela sborsando solo 1 euro. La cifra è davvero esigua, ma "è la somma che fa lu totale" come diceva il nostro amato Totò.

A seguire @mattiared24 su Twitter sono in più di 6000 persone, 6850 per l'esattezza, e se tutti noi donassimo quell'euro riusciremmo a finanziare la stagione di Mattia nella sua totalità, cosa non da poco, facendo realizzare il suo sogno, quello di vincere al primo colpo!

La formula del progetto è o tutto o niente, quindi o viene raggiunto il traguardo, o nulla. Dicono che a Natale tutti noi siamo più buoni, quindi non ci resta che fare un grande regalo di Natale a Mattia partecipando al progetto! Basta andare su questo link e cliccare "Sostieni il progetto", "Procedi con l'offerta" e "Invia Offerta".

@DaniloMenegatti

Nessun commento:

Posta un commento