giovedì 12 dicembre 2013

PazzaIdea

Ciao ragazzi, come sapete ogni tanto ci inventiamo qualcosa di nuovo io ed il papà... e questa volta ci è' venuta in mente proprio una #pazzaidea!

Ripercorriamo velocemente la storia per chi mi conosce da poco...

Tutto è cominciato nel Marzo di quest'anno, quando abbiamo deciso di fare questo blog per avere un luogo dove raccontare e segnare le giornate passate assieme in pista!

Io sono montato in un kart la prima volta a 3 anni e non ci sono più sceso...quindi di cose da raccontare ce ne erano tante -:)

La mia storia e' piaciuta...un sacco di splendide persone (voi -:)) ha iniziato a seguirmi e supportarmi con passione ed amore.

Oggi ho 8 anni, continuo ad allenarmi con sempre più passione, e finalmente il prossimo anno potrò partecipare al campionato italiano di kart!

Come sapete bene per poter correre un campionato di kart i costi sono alti ed è' spesso necessario avere degli sponsor che ti sostengano.

Un po’ per il periodo…un po’ perché il kart in Italia non ha un grande seguito (ma io si -;)) non è facile trovare degli sponsor disposti a credere in te…anche se magari (anzi sono certo) un giorno se ne pentiranno….

Ed ecco che nasce la #PazzaIdea

Molti di voi spesso si sono offerti di darmi una mano, di aiutarmi anche economicamente, ma io per fortuna non ho bisogno di questo, di un aiuto di qualcuno, ma ho bisogno di uno Sponsor che mi sostenga e creda in me per il prossimo campionato, che mi aiuti a far diventare sempre più grane il mio sogno!

Cosi ci è venuta questa pazza idea…..e se foste proprio voi il mio sponsor, se fossero tutte le persone che hanno creduto in me, che mi seguono con amore, che si divertono nel seguire la mia storia….questa si che sarebbe una figata pazzesca….pensatevi la domenica…sul divano a tifare per il vostro pilota…e quando dico vostro….dico vostro veramente… -;)

Abbiamo studiato un po’ come fare, ed abbiamo scoperto questo sito di Crowdfounding che permette di presentare progetti da poter poi far finanziare dagli utenti.

Il nostro progetto è piaciuto molto ed è ora presente nel portale, avrà una durata di 60 giorni, temine entro il quale dovremmo raggiungere la somma, altrimenti tutto sarà perso…

Chi vuole potrà partecipare con una piccola quota (da 5 Euro) …e diventare così uno dei miei sponsor…a chi non ne ha le possibilità chiedo solo di promuoverlo e di tifare per me…gridandolo a più non posso utilizzando questo Hastag #SocialKart

Grazie a tutti, comunque vada a noi piace provare, perché senza un sogno non c’è un futuro!

Questo è il link dove vedere e sostenere il progetto



grazie a tutti
Matti







Nessun commento:

Posta un commento